Sebbene questo sito non sia aggiornato nella forma e nelle tecnologie impiegate per svilupparlo, i dati in esso contenuti, che mostrano gli esercenti che accettano bitcoin e gli ATM bitcon, sono costantemente aggiornati.
Ciò è possibile grazie al "two-way sync" con OpenStreetMap (spiegato qui). Tuttavia i dati provengono dalle segnalazioni fatte tramite QuiBitcoin (pulsante Aggiungi su questo sito o tramite app Android) e tramite le modifiche dei "contributors" di OpenStreetMap. Di conseguenza può capitare di imbattersi in esercenti che non accettano più bitcoin, in attività chiuse o che hanno cambiato gestione, oppure in nuovi esercenti che decidono di abilitare il pagamento in bitcoin e che non conoscono QuiBitcoin.
Tutti casi in cui nessuno segnala le modifiche. E le motivazioni possono essere molteplici: per pigrizia, per ignoranza o per mancato entusiasmo a comunicare la cessazione del servizio che offrivano (il pagamento in bitcoin o l'attività tutta).
Pertanto, l'aggiornamento dei dati presenti su QuiBitcoin (sia questo sito sia l'app Android) si basa sul contributo da parte di tutti: bitcoiner alla ricerca di attività commerciali, esercenti che vogliono aggiungere la propria attività (e che in caso di dismissione del servizio si ricordino di cancellarla o richiederne la cancellazione), contributors e moderatori di OpenStreetMap.